Ci sono anch'io e vorrei dire la mia.
Ho deciso di aprire un blog con il mio nome e cognome, quando altri invece hanno difficoltà pure a riconoscersi e sono spariti.
Chi vuole e chi intende lasciare messaggi, prendere parte alle discussioni, può farlo purchè rispetti il primario senso civico del rispetto e dell'educazione.
Benvenuti da Federico Tabolacci
Benvenuto nel mondo dei blog di Gallicano; l'augurio che ti posso inviare è che tu sia convinto di questa nuova sfida che hai intrapreso. Un Blog non è una chat e sono convinto che tu, questo nuovo strumento, sarai utilizzarlo al meglio e soprattutto a favore della comunità e per la comunità.
RispondiEliminaUn abbraccio e un buon lavoro di cuore.
A Fedeì ma se non sei nenache capace a accende il computer!!!!!
RispondiEliminaNon riesci neanche a mette due parole in fila.
Ma evita sta figuraccia!
Ciao federico vedo con piacere che l'hai aperto anche tu un blog, ti faccio un grandissimo augurio per queest'avventura web..
RispondiEliminaCon stima Fernando ^__^
Ciao federico e complimenti per il blog. Ora attendiamo da te nuove iniziative! Facci sapere.
RispondiEliminaAll'amico Federico un augurio sincero di buon lavoro. Tienici sempre informati soprattutto per quanto riguarda il Consorzio Stradale dove hai svolto con serietà ed impegno il ruolo che gli elettori ti hanno assegnato.
RispondiEliminaSIGNOR TABOLACCI,GUARDA CASO HA DECISO DI USCIRE CON UN BLOG PROPRIO A RIDOSSO DELLE ELEZIONI DEL CONSORZIO STRADALE.
RispondiEliminaHA SCOPERTO SOLO ORA DELLA NECESSITA' DI FARSI VEDERE DALLA GENTE?
il messaggio delle 9,21 sta a dimostrare che la mamma dei cretini è sempre incinta, ma forse il papà è l'anonimo del messaggio?
RispondiEliminaVai avanti e dimostra a qualcuno che ti ha definito traditore perchè te ne sei andato dalla destra,che forse è la destra che ha perso qualcosa quando te ne sei andato.E che Ciamei farebbe bene a chiederti di rientrare e mandare via invece quelli che in nome della destra hanno cercato di trovare un po di popolarità che invece non hanno mai trovato se non quella di inciuciare con quelli del PD che l'hanno anche ringraziato pubblicamente.Ciao DUX
vabbè a tabolacci ce coi di che dovemo fa co sto consorzio?
RispondiEliminaA TABOLA' MA CHE TE RICANDIDI A FA???NON TE BASTANO STI ANNI DA COMPARSA????HAI SOLO SCALDATO LA SEDIA DEL CONSIGLIO DEL CONSORZIO!!!
RispondiEliminaGrande Federico, io spero i cittadini di Gallicano ti diano il permesso di entrare nelle loro case tramite il web. Ti auguro un buon lavoro e tanta fortuna per questa nuova avventura. Sempre fedele alla linea: sempre contro i falsi amici del popolo, che con la loro arroganza hanno solo dimostrato la loro scarsità morale e politica. E poi come diceva un tale a noi caro:" SOLO CHI E' ANIMATO DA UNA FEDE E COMBATTE PER UN'IDEA NON MISURA L'ENTITA' DEL SACRIFICIO". Saluti. BAU' MIRKO
RispondiEliminaA federi' stai ancora sulla porta a chiede PERMESSO? entra o hai paura?
RispondiElimina"E' PERMESSO?"
RispondiEliminaEmbè,mo che sei entrato che fai non parli?
Ma il blog a che te serve?
RispondiEliminae che vorresti co sto blogge?
RispondiElimina