Per l'ennesima volta e spero l'ultima rispondo a tutti quelli che mi chiedono di rispondere a Caratelli per quello che ha scritto sul blog di Cerquetani.
Lui dice che non è entrato in consiglio comunale perchè io da capolista avrei tradito il partito perchè ho fatto la campagna elettorale per il pdl,ma se fosse così sarei stato in lista con la pdl e quasi sicuramente anche eletto.
Lo screzio con lui è nato quasi subito quando mi sono accorto a differenza di altri,che se ne stanno accorgendo adesso,che di politica non capiva nulla ma molto invece come trovare escamotage politici con gli avversari.
Ma Caratelli sa benissimo quali sono stati i problemi che ci sono stati e che per correttezza non ho mai scritto.Ma la pazienza ha un limite e allora adesso ne parliamo!
Con Caratelli le prime litigate le abbiamo fatte perchè aveva voluto mettere a tutti i costi sua moglie come candidata al comune e altri candidati che ha messo lui e che sapevamo non prendevano neanche un voto,così come è avvenuto.
Caratelli sa bene che,ma si vergogna a dirlo,che la destra non aveva i mezzi per attaccare i manifesti e che molti sono stati attaccati dai ragazzi del pdl, e che noi partecipavamo insieme a loro per attaccarli,ecco perchè scrive che stavo dietro al furgone.
Ma certo lui è un signorino che non si sporca le mani con la colla figuriamoci se poteva venire con noi a attaccare i manifesti della Santanchè,Storace e Buontempo (che se non sbaglio erano tutti di AN)
Perchè Caratelli non dice che abbiamo discusso perchè non è voluto intervenire contro Grilli che aveva costruito un telaio sulla prenestina per attaccare i manifesti di Sordi?
Parla lui che ha una poltrona come dirigente del partito de la destra nel collegio,sta in una associazione di sinistra e sta con nuova gallicano dove nessuno sa chi siano.
Detto questo comunque rinnovo la collaborazione alla pdl di Rossi e alla destra di Ciamei,non di certo a lui che per me è provvisorio nel suo incarico che lascerà non appena trova un'altra poltrona (sempre di sinistra) e di suo gradimento.
Spero di essere stato esauriente e chiudo qui questa storia invitando tutti a mandare messaggi che parlano del futuro di gallicano e non di un passato che è meglio dimenticare.
PS se poi Caratelli vuole parlare di Cameratismo me lo faccia sapere che sono sempre a disposizione.
GRANDE FEDERICO FINALMENTE E USCITA LA VERITà, CERTO CHE CON IL RENNINO LA COLLA STA MALE, TANTO C'è CHI LAVORAVA PER LUI......
RispondiEliminaFEDERICO NON PREOCCUPARTI CHE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA, I GALLICANESI CHE TI CONOSCONO SANNO DI CHE PARTE POLITICA SEI, E SANNO LA TUA ONESTA INTELLETUALE, QUELLA DELL'ALTRI CHISSà!!!!!!!