Risultati Definitivi:
ISCRITTI AVENTI DIRITTO AL VOTO = 1875
VOTANTI FINALI = 387
SCHEDE NULLE = 24
LISTA N.1 "RINNOVAMENTO PER IL CONSORZIO" = VOTI 83
VOTI LISTA N.2 "CONSORZIO PER TUTTI" = VOTI 167
Preferenze espresse per la Lista "Rinnovamento per il Consorzio":
TABOLACCI = 40
RANDOLFI = 25
BOI = 19
MERGE' = 15
CAMERANI = 7
SCARGETTA = 3
Ringrazio tutti coloro che attraverso il loro voto di fiducia mi hanno permesso di divenire il 1° degli eletti nella lista di minoranza.
Prossimamente attraverso un altro mio post pubblicherò una mia analisi del voto, e mie rispettive deduzioni che deciderò di intraprendere.
Grazie di nuovo a tutti da Federico Tabolacci.
Federico sai che non ti ho votato però sono contento che sei stato eletto.Ma devi essere sincero come hai fatto ieri sera davanti al seggio quando parlavi con noi,devi scrivere anche qui quello che hai detto sulla pdl e su certe persone.Devi dimostrare che sei diverso anche nei fatti e non solo a parole.Aspetto di leggerti e non deludermi ciao.
RispondiEliminaindiscrezioni dicono che l'ex-vicepresidente del consorzio D'Offizi dopo l'alleanza con Angelo Rossi a queste elezioni,si faccia da parte e lasci il posto da responsabile dell'IdV di Gallicano.
RispondiEliminaCaratelli,con l'accordo del consigliere regionale Bucci,passerebbe con il partito di Di Pietro entrando nel direttivo regionale con delega all'ambiente e rapporti con l'associazionismo per preparare la campagna elettorale di Bucci per le regionali del 2010...
Anonimo delle 12,26 se hai letto il mio blog avrai anche letto che ieri sera ho scritto, che mi riservavo di scrivere qualcosa su questa cosa.Stai sicuro che tutto quello che penso,verrà da me scritto così come ho sempre fatto.Ti ringrazio per avermi dimostrato la tua contentezza per la mia elezione.
RispondiElimina