lunedì 20 aprile 2009

CONTINUA L'ESCALATION DI VIOLENZA A GALLICANO! E PER QUALCUNO ANCORA E' TUTTO NORMALE!

ROMA (20 aprile) - Dal Messaggero:
Un 19enne di Gallicano, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio dopo aver aggredito e ridotto in fin di vita un 30enne romeno colpevole di aver fatto delle avance alla sua ragazza. I fatti si sono svolti nel centro storico di Gallicano, in provincia di Roma. L'ira del ragazzo è stata provocata dalle insistenti avance fatte alla sua fidanzatina dal 30enne. Accecato dalla gelosia e dall'orgoglio, il 19enne ha sfogato la propria rabbia addosso al molestatore che si trovava già in compagnia di un'altra ragazza del posto, colpendolo ripetutamente al volto ed alla testa. Poi è scappato lasciando il romeno in una pozza di sangue. Il ferito, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Palestrina, è stato ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri hanno poco dopo rintracciato ed identificato il responsabile dell'aggressione e l'hanno portato nel carcere romabo di Rebibbia. L'uomo sarà processato dall'autorità giudiziaria di Tivoli.

9 commenti:

  1. Querele,denuncie,querele,ma questa è la politica?Ma non sapete parlare,confrontarvi senza minacciare denunce e querele,anche perchè poi si sa come vanno a finire queste cose,che nessuno denuncia veramente nessuno?Guarda caso Ciamei scrive sul blog della destra che domani querela Caratelli,Caratelli che non risponde e che comunque da democratico che è,fa scrivere sul suo blog che Ciamei lo denuncerà.Ma non è strano?

    RispondiElimina
  2. A Tabolà,la querela di Ciamei a Caratelli è sparita dal blog della destra.L'avrà tolta Ciamei o Caratelli per nacondere la cosa?

    RispondiElimina
  3. Il mio post nel quale anticipavo una querela nei confronti di Caratelli doveva essere nei miei piani una sorta di provocazione che avrebbe avuto un seguito per mezzo di altro post, questa volta congiunto, tra me e Caratelli nel quale smentivamo tutto quello scritto e sostenuto dal blog del PD di Gallicano nel post del 19 Aprile dal titolo "ma a Gallicano quanti PdL ci sono?".
    Questa non è stata la linea di condotta di Caratelli che ha voluto eliminare il mio post e aggiungerne un'altro dal titolo "Chi ha più buon senso lo usi"...recitava un detto." Non condivido ne la scelta di Caratelli ne tantomeno il contenuto del post stesso. Ho già comunicato a Caratelli questo mio convincimento e le azioni che intraprenderò in merito. Spero di essere stato chiaro per tutti ed in particolare per gli anonimi che hanno lasciato i due commenti precedenti. Grazie per l'ospitalità.
    Andrea Ciamei

    RispondiElimina
  4. gentile tabolacci, come risolverebbe lei il problema rispetto al post pubblicato? oltre alle telecamere cosa propone?
    grazie

    RispondiElimina
  5. DAL SITO PdL di Gallicano

    Publico l'articolo del settimanale regionale Centonove anno XVI n. 42 del 7 novembre 2008 titolato "PARENTOPOLI - Cattedre in eredità - IN SICILIA LA FAMIGLIA CONTA MOLTO. A MESSINA PIU' CHE ALTROVE. BASTA GUARDARE ALL'UNIVERSITA'" . A proposito di farina familiare questa che farina è? ....


    Così è facile fare il PROFESSORE........

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo non mi dire che ti scandalizzi ancora per le cosidette "raccomandazioni"? Questo fatto citato dal blog del PDL non sarebbe e non è l'unico episodio in cui si ottengono aiutini per andare avanti nei vari campi della vita. Facciamoci un piccolo esame di coscenza e vediamo per esempio quanti nel nostro paese hanno avuto un impiego grazie a delle spintarelle degli amici di famiglia, la meritocrazia non fa parte della nostra cultura sociale e ce ne rendiamo conto tutti i giorni avendo a che fare con l'incompetenza dilagante negli uffici pubblici e non.

    RispondiElimina
  7. E' vero che esistono da sempre le raccomandazioni e che esisteranno sempre,ma il problema è un'altro.Perchè gridare al vento la nostra diversità quando poi noi per primi sappiammo essere uguali agli altri?Questo è un vecchio modo di ragionare di quelli della sinistra o almeno parte di essa,dove si credono superiori,onesti,e al di sopra di ogni sospetto,e poi puntualmente i fatti dimostrano che non è così.

    RispondiElimina
  8. Federico ieri sera ero presente alla fiaccolata ed ho visto una cosa abbastanza strana con i miei occhi, c'era Caratelli e da un'altra parte più distanti i suoi "apostoli". Non credi sia strana questa cosa?

    RispondiElimina
  9. Io potrei aggiungere un'altra cosa, Caratelli ha sfilato lontano dai suoi compari della Destra e poi in piazza della Rocca non sono mai stati a contatto lui da una parte e gli altri da un'altra.

    RispondiElimina