sabato 27 giugno 2009

LA MITICA "ASP"DALL'IMMONDIZZIA ALLA FARMACIA COMUNALE.PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!!!!!

7 commenti:

  1. me sa che stavolta il professore ha fregato qualcuno......

    RispondiElimina
  2. La farmacia la prenderà l'Asp?non mi stupisce.Che bella zona che diventerà Acquatraversa il Pip,la farmacia,l'antenne.

    RispondiElimina
  3. "il Pip,la farmacia,l'antenne."
    Che c'entra?
    Ma perchè la farmacia è una cosa brutta?

    RispondiElimina
  4. io mi chiederei dove sarà ubicata precisamente la farmacia????il luogo prescelto non sarà un caso!!! come d'abitudine a Gallicano!!!!

    RispondiElimina
  5. ...mi viene da chiedere dove verrà ubicata precisamente la nuova farmacia??il luogo prescelto sarà un caso???? ma sappiamo bene come a Gallicano tutto avvenga per puro caso!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma il "Dr. ForzaItalia" come l'ha presa che ora avrà un po' di concorrenza e non c'è abituato?

    RispondiElimina
  7. Palestrina, 1 lug. - (Adnkronos) - I carabinieri della stazione di Palestrina hanno denunciato un giovane operaio di 19 anni, residente a Gallicano nel Lazio, per guida in stato di ebbrezza e danneggiamento di beni pubblici. I fatti si sono svolti nella tarda serata di ieri quando il giovane, alla guida di una Fiat Punto, mentre stava percorrendo via degli Arcioni ha perso il controllo del veicolo andando a finire sulla laterale scalinata Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

    Nonostante la presenza di molte persone a quell'ora per alcune manifestazioni dell'estate prenestina, il mezzo, fortunatamente, ha travolto solo un ciclomotore che era parcheggiato in cima alla scalinata, andando poi a finire, dopo un violentissimo impatto, a meta' della scalinata. Ingenti i danni provocati e tanta la paura dei presenti.

    I carabinieri intervenuti sul posto con i soccorsi hanno estratto il conducente dall'auto che era praticamente distrutta. Trasportato al pronto soccorso del locale ospedale civile, a seguito degli accertamenti e' risultato avere un tasso alcolemico molto elevato (quasi sei volte superiore a quello consentito per legge). Immediata e' scattata la denuncia. Il veicolo e' stato sequestrato e i documenti di guida ritirati.

    RispondiElimina