Girando su internet alla voce radon si trovano siti di comitati di cittadini creati per combattere il radon.Ci sono comitati nati in comuni più piccoli del nostro e che forse non presentano neanche la situazione come la nostra.Noi invece siccome ne sappiamo più di tutti,più degli scenziati,più dell'Arpa,neanche siamo stati in grado di dire a Cerquetani guarda hai ragione andiamo avanti,oppure Cerquetani stai dicendo un mare di stupidaggini,noi non abbiamo problemi e da noi non muore nessuno e non si ammala nessuno.I blog hanno risposto tutti unanimi stiamo con te e poi al momento di mettere nero su bianco,soltanto in due siamo rimasti oltre a Cerquetani.
Vi metto i link per collegarvi a qualcuno di questi comitati.
www.calaggio.it/sal_ambiente.htm
www.gazzettadisondrio.it/1730-tutela_della_salute__numero_elevato_di_morti_per.html
www.culturambiente.it/ferrovia.php
www.claudiodelmedicofasano.com/biografia.htm
Così come potrete notare aprendo questi link,ma anche altri esistenti su internet,i cittadini li hanno fatti anni e anni fa,quando invece noi nel 2009 non riusciamo neanche a scrivere una lettera alla asl solo perchè non abbiamo il coraggio di firmare una richiesta.
Se poi invece volete far finta di niente e stare seduti in poltrona a guardare la TV,vi consiglio i seguenti link,
www.grandefratello.mediaset.it/
www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/
www.mariadefilippi.mediaset.it/uominiedonne/index_ued.shtml
L'amici tua Rossi e Ciamei l'hanno firmata la lettera alla Asl?
RispondiEliminaNo?E mo' che fai li difendia ancora o trovi il coraggio di scrivere cbhiaramente che t'hanno abbandonato pure loro?
Io non difendo nessuno perchè sono capaci di farlo da soli,se sono segretari di 2 partiti vuol dire che hanno le capacità e che sono in grado di assumersi le responsabilità.Cosa che non fai tu a scrivere da anonimo 5 minuti dopo che ho finito di scrivere,e poi dicono che sbaglio a dire che sei cretino e che ti ostini a mandarmi messaggi stupidi.Mi controlli ehhhh,stupidu.
RispondiEliminaPensa a firmarla tu la richiesta alla asl,con il tuo pseudogruppo,che altri il loro dovere lo fanno.
PS, Se poi Ciamei e Rossi non lo faranno sarò io stesso a scriverlo sul blog ma con il mio nome e non da anonimo come sei abituato a fare tu.
Ho appena letto il sito della destra e non mi pare che non facciano niente...Ciao
RispondiEliminavai federì è pur sempre un passo in avanti quello che stai facendo. Se qualcun'altro potesse avere la libertà di dire ciò che pensa come fai tu, sarebbe veramente un gran bel paese.
RispondiEliminaGabriele Milani