mercoledì 4 febbraio 2009

SILENZIO. IL NEMICO TI ASCOLTA!!

Tra blog e associazioni nonostante i tanti problemi sollevati, nonchè quelli tirati fuori dal blog di Cerquetani,c'è un silenzio quasi irreale.
Nessuno,(tranne il blog de la Destra di Ciamei) sente il bisogno di scrivere o intervenire!
Tutti ad aspettare!
Ma cosa?

5 commenti:

  1. Questo è quello che risponde Nuova Gallicano sul radon,cosa ne pensi o devi chiedere prima al tuo capo?
    Anonimo ha detto...
    Intervengo solo per chiedere un chiarimento se possibile.Non credete che tutti noi abbiamo il diritto di conoscere se quanto scritto da Cerquetani è vero?
    E che se vero è il Sindaco che ci deve delle risposte,non pensate?Penso che ha fatto bene la destra a richiedere al Sindaco se vero e poi indicare chi ha detto falsità?
    Da questo blog invece senza sapere se Cerquetani dice la verità avete attaccato lui e non il Comune.Vi sembra serio questo?

    5 febbraio 2009 13.51


    Nuova Gallicano ha detto...
    Caro Anonimo,
    c'è un modo molto semplice per sapere se quello che dice Cerquetani è vero o no:basterebbe che pubblicasse sul suo blog i documenti di cui è in possesso.
    Invece continua a non farlo.
    Prima dice che li pubblica,poi ci ripensa,poi dice che li da solo a chi glieli chiede (un po' come i bambini...),ma perchè questo atteggiamento?Sono anni che fa così.
    La Destra ha chiesto al Sindaco se è vero quello che ha scritto Cerquetani su quell'articolo i cui elenca i scambi di lettere e le delibere: a parte che il Sindaco non risponderà mai per dire se quello che è scritto su un blog è vero o no,ma anche se lo facesse ammetterebbe (o meno) soltanto la cronistoria di quello che è successo e non il problema vero e proprio visto che l'articolo non specifica casi e numeri reali.
    Caro anonimo a noi sembra serio che quando una afferma una cosa di una simile gravità accompagni le sue accuse con docuementi e prove reali e non ipotesi vaghe del tipo "a Gallicano si ammala e muore troppa gente","a Gallicano c'è il radon",e così via...
    Così si crea solo ingiustificato allarmismo.
    Comunque se Cerquetani è convinto che ci sia un problema di salute a Gallicano vada alla asl o dai carabinieri e faccia una denuncia.
    Aspettiamo di vederla pubblicata altrimenti vuol dire che è tutta una bufala in cui neanche Cerquetani ci crede veramente.
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo io non devo chiedere niente a nessuno,te?
    Come mai difendi Nuova Gallicano e la tua amministrazione comunale?Cerquetani ha ragione e vedrai che ha ragione.Poi ci penserai tu con lo sportello che vuoi aprire al comune a difendere questa giunta?Non ti preoccupare che l'amministrazione comunale ti darà merito di questa tua difesa,però devi sapere che giorno dopo giorno per te sarà sempre più difficile.Anche chi pensava che eri serio si è oramai ricreduto.Aspettiamo solo che un giorno avrai il coraggio di uscire allo scoperto.VIGLIACCO.

    RispondiElimina
  3. Federicò,con questo post hai fatto un casino.Prima non scriveva nessuno.Sei riuscito a far resuscitare anche quelli di nuova gallicano,caratelli che siccome ha scritto un post importante è costretto a scrivere su un altro blog.Speriamo che non si sbaglia a firmare nuova gallicano sul suo e caratelli su quello di nuova gallicano.Ciao buoni codici intesi come civili e penali,a tutti.
    Firmato La Cicala Parlante

    RispondiElimina
  4. Non sò chi ha raggione se nuova gallicano o Cerquetani, ma di sicuro credo che anche se Cerquetani dice Fandonie come ci dicono lo fa mettendoci la faccia a differenza di chi si nasconde dierto l'anonimato di un blog "che dovrebbe essere la svolta per questo paese"a cercare di screditare ciò che dice e che scrive Cerquetani...
    Sinceramente non posso dire chi ha raggione o chi sta solo tirando la volata a chi non da risposte o quant'altro, ma nelle mie riflessioni spuntano sempre le stesse domande!! ma possibile che se questo mostro di Cerquetani ha fatto tutto quello che gli si imputa nessuno lo querela??
    nessuno lo denuncia???
    allora le cose che mi passano per la mente sono svariate, tipo, ma siamo sicuri che allora quelo che dice Cerquetani non sia la verità!!!!
    e siamo sicuri che quello che si dice su Cerquetani sia la verità!!!!
    o forse me compreso siamo un popolo di boccaloni che si fanno prendere per il maso da tutti e credono tutto!! perchè se così fosse farebbe bene Cerquetani a prenderci per il naso non credete!!!
    e Nuova gallicano che da tempo ci dice che è il canbiamento?!?!
    Ma se non ci dice neanche chi sia questo signore come facciamo a credere a cio che dice una persona che si permette di parlare a nome del popolo gallicanese quando lui stesso al popolo non dice neanche chi sia!!! vorrei ricordare al Sig di nuova gallicano che di natali ne sono passati svariati quando ci aveva detto che avrebbe detto publicamente chi era prima della vigilia, ma invece passato il natale con le elezioni nuova gallicano e tornata a dormire fino a che non ci sono state le elezioni del consorzio, per essere le novità mi pare che le loro battaglie le fanno solo in determinati momenti dell'anno per il resto dell'anno va tutto bene...
    poi criticano Rossi che si vede solo quando c'e da prendere i voti e basta. Anche se credo che Rossi potrebbe fare di meglio non lo voglio criticare almeno lui si firma e mette la sua faccia , non sta a me giudicare il suo lavoro, e poi come dire se Rossi ricopre un ruolo alla sua giovane età che altri sognano vuo dire che le capacità le ha non credete,
    o credete che responsabile di un partito sia un gioco!!
    Credo che se quantro affermato dal Sig Cerquetani fosse del tutto falso l'amministrazione comunale faceva la sfilata con la banda e documenti alla mano per screditarlo, ma io la banda non la sento!! non vedo che ci sia di male a dire signori non preoccupatevi e tutto a posto ecco i risultati e tutto in regola lasciate statre quello che dice quel signore...
    ma perchè questo non succede??
    forse come cittadino non ho questo diritto??
    come cittadino non posso sapere se chi mi amministra svolge il suo lavoro nel modo migliore per me e la mia famiglia?
    come detto sopra io non so e non accuso nessuno di nulla , ma vorrei solo fare una domanda a tutti.. ma questi studi epiteomologgici " scusate non so neanche se si scriva cosi"
    sono stati fatti si o no!
    se si perchè non ci dicono questi risultati!!!
    una volta chi aveva un figlio o una persona disabbile in famiglia lo teneva nascosto quasi come fosse una vergogna, nessuno si cerca il male signori miei..
    e lo stesso e qui se ci sono questi risultati diteci la risposta se e positiva ne saremmo tutti felicissimi e contenti , ma se cosi non fosse per piacere ditecelo, nessuno vi può inputare nulla perchè il fattore radon e una cosa naturale che solo la natura scaturisce, pero se il risultato non e dei migliori non fate come facevano una volta che il disabbile veniva tenuto nascosto in casa, fatelo uscire fuori, dateci il modo di capire cosa fare per salvaguardare le nostre famiglie...
    Altrimenti dopo si avrete delle colpe quelle che pur sapendo avete taciuto invece di avvisare i cittadini su cosa fare per sarvaguardare le loro famiglie, Signori e un peso anche morale che ogni mattina quardandovi allo specchio per chi ha un po di coscenza sara dura vedere la propria immagine riflessa e dire ho fatto quello che era meglio per chi fidandosi di me mi ha eletto a vegliare anche sulle loro famiglie...
    Magari quelle famiglie che purtroppo hanno persone malate all'interno e covano quel dubbio ma forse potrebbe essere anche un po causa di radon questa malattia???
    Adesso ringrazio Il Sig Tabbolacci che con il suo blog mi ha messo a disposizione la possibilita di dire delle mie riflessioni...

    P.S inutile che mi firmo con nomi falsi o iniziali inventate non lo faccio e basta anche nell'anonimato e un segno di correttezza. buona giornata a tutti...

    RispondiElimina
  5. FEDERICO SECONDO TE CHI SCRIVE QUESTI COMMENTI??
    IO AVREI UN NOME AL POSTO DI CdG..CHE NE PENSI?

    Nuova Gallicano ha detto...
    Anonimo delle 18.39 la dovresti smettere di frequentare certi "visionari" perchè ora pure te cominci a vedere complotti e personaggi oscuri dietro tutto....
    Con i suoi due scudieri è partito e con gli stessi due scudieri è tonato a stare.
    Che fine triste.

    7 febbraio 2009 18.43


    Nuova Gallicano ha detto...
    Ah in effetti ora ha uno scudiero in più,quello della destra...

    7 febbraio 2009 18.45


    Nuova Gallicano ha detto...
    Vedo con piacere che i tre scudieri del tele-predicatore sono scesi in sua difesa e non si risparmiano in messaggi paranoici e perditempo come le cose che il loro mentore ripete da anni a tutti i suoi adepti.
    Nuova Gallicano è un movimento civico composto da gente seria e che si preoccupa PER DAVVERO del bene dei gallicanesi chiude qui lo scambio di stupidaggini che alla fine provano l'autentica velleità del falso problema con cui ci hanno angosciato per anni.
    D'ora in poi pubblicheremo solamente i messaggi che riterremo seri ed attinenti all'argomento.
    Per fare un favore al tele-predicatore e alla sua manovalanza pubblicheremo presto un articolo su un nuovo argomento così da stendere un velo pietoso sulla figuarccia che hanno fatto.
    CdG

    RispondiElimina