Questa sera si è tenuto il 1° Consiglio d'Amministrazione del consorzio stradale. Unico punto all'odg: nomina del Presidente e del Vice Presidente.
La sorpresa che è emersa dal risultato dello scrutinio è relativa ai voti ottenuti dai due eletti.
Chi avesse scommesso che il risultato finale sarebbe stato di 6 voti a favore e 3 schede bianche (minoranza) ora avrebbe perso i propri soldi.
Il risultato finale è stato di 5 voti a favore e 4 schede bianche; quindi escludendo che qualcuno della minoranza abbia votato due schede, non rimane da pensare che un componente della maggioranza abbia preferito astenersi nel nominare Presidente e Vice.
Chi si aspettava ugualmente che il Presidente in pectore fosse Patriarca con i suoi 124 voti ottenuti, rimarrà deluso in quanto eletto è risultato Betti e Vice Moro votato e designato su proposta del Presidente.
Questa sera, è stato dimostrato che il giudizio elettorale se il potere politico non è d'accordo, non ha alcun peso.
Non è fuori luogo ricordare che Patriarca da solo ha preso 35 voti in più di tutti i consiglieri della lista messi insieme; e pensare che qualcuno sosteneva che la politica doveva restare fuori dal consorzio.
A solo titolo di curiosità personale, avrei pagato un caffè per sapere se Accordino gia sapeva chi sarebbe stato nominato Presidente e Vice!
Alla faccia della chiarezza!
Accordino ti ha risposto..e fa capire che non conosci la materia dato che (secondo lui) è stato proprio Betti a votare scheda bianca usando la prassi. Quindi caro Tabolacci prima di (S)parlare informati su come solitamente si vota.
RispondiEliminacaro anonimo scudiero che dire, ti mando un saluto romano,e ci vediamo al prossimo cda con qualche delibera da votare ha vostro favore,poi vediamo la vostra coerenza politica e di voto se è trasparente come dite.
RispondiEliminaFederico ma Accordino era nell'urna?Come fa a sostenere che Betti per prassi ha votato scheda bianca? Ma la prassi se di prassi si parla,perchè non è stata seguita anche dall'altro eletto vicepresidente?Oppure,perchè esclude che possa essere stato Patriarca che per rabbia essendo il più votato non è stato nominato presidente,abbia deciso di votare scheda bianca?Che Accordino sia una potenza va bene,ma che ora sia in grado anche di predicare il futuro mi sembra un po troppo,non pensi?
RispondiEliminaTabolacci su facebook basta andare su Ciamei e su Milani,si leggono i messaggi inviati da Caratelli che lamenta che i propri messaggi non vengono messi nel sito della destra.Adesso il pd scrive un post Caratelli ritorna,la destra risponde pubblicando la copia e ricordando che Caratelli e Accordino prendevano il caffè insieme a casa di Accordino.Caratelli che scrive su facebook che vuole le ronde,il codici che è la sua associazione che è contro le ronde.Cerquetani che scrive stamattina una lunga lettera e dopo si scatena il finimondo,Rossi che attacca Accordino che fino a ieri inciuciavano.Ma che sta succedendo a Gallicano?
RispondiEliminaA proposito il gruppo della destra su facebook chiude,ma non è che pure quello era di Caratelli e così come ha fatto con il blog della destra l'ha chiuso per poi farlo riaprire agli altri?
a tabolà mo riesce nuova gallicano so c..... tui.
RispondiEliminalu professore,respunta dalle tombe,linformaticu sinistroide dalle caverne che coppia che hanno fattu.daie co se tessere dell'idv...
RispondiEliminaA questa associazione è giunta la notizia ,corredata da varie foto,che un paio di sere fa siano intervenuti a Colle Vigne i tecnici della società di gestione della pubblica illuminazione per rimuovere un cavo elettrico allacciato abusivamente ai lampioni.
RispondiEliminaTale cavo sembrerebbe provenire dal vicino Frantoio dell'Università Agraria e se così fosse sarebbe un fatto gravissimo .
A questo punto CODICI Onlus chiede una tempestiva smentita sui fatti sopra esposti da parte del Presidente dell'Università Agraria (Calarese Antonio) o le sue immediate dimissioni.
LA LEGALITA' ED IL RISPETTO DELLA LEGGE DEVONO PROVENIRE INNANZITUTTO DALLE ISTITUZIONI E DAGLI ENTI AD ESSE VICINI.
Tabolacci ho scritto anche a Cerquetani e alla destra, ma mi interessa chiedere anche a lei la seguente cosa.
RispondiEliminaHa riportato quello che Caratelli per primo ha denunciato e scritto sul suo blog.La domanda semplice che le voglio fare è questa,conoscendola per come lei si comporta,specie con Caratelli,non avrebbe mai messo sul suo blog la notizia se non fosse stata vera,quindi cosa ne pensa?
A TABOLA? oggi 2 marzo so 10 giorni che non scrii più. Hai perso la penna ?
RispondiEliminain risposta all'anonimo delle 19.33.ho messo il messaggio di caratelli pubblicato sul suo blog che su quello di codici, per un solo motivo perchè si tratta dell'università agraria di gallicano nel lazio, quindi di noi cittadini gallicanesi.
RispondiEliminacerto non penso che caratelli metterebbe su i suoi blog notizie cosi gravi e infondate, però di contro il presidente calarese antonio, non penso che sia così superficiale ad allacciarsi a un palo d'illuminazione dell'enel....comunque un mio giudizio è se queste cose sono vere ha fatto bene caratelli a renderle pubbliche.
per l'anonimo delle 20.19..inanzitutto ti ringrazzio per avermi ricordato che sono 10 giorni che non scrivo più, ma vedi cè un problema che mi sono persa la penna e l'amico franco cerquetani non mi vuole scrivere più i post.
RispondiEliminama caro amico non ti preoccupare ti scrivero un post anticomunista, quanto prima.
ciao e buona serata...