C'è un tizio a Gallicano che si cita nei post che scrive sul suo blog, come dirigente provinciale del partito de La Destra, segretario di un'associazione conosciuta, (anche se meritoria) ma di centro sinistra, nonchè a favore di movimenti civici e contro i partiti.
Gia questo la dice lunga sulla coerenza politica di questo tizio che pur di occupare la poltrona di una associazione di cittadini a Gallicano ha lasciato la poltrona di segretario de La Destra sempre a Gallicano!
Che pur di non farsi "sfilare" la poltrona di responsabile di collegio per lo stesso partito, ha deciso di punto in bianco ma solo per Gallicano, che i partiti hanno rotto le scatole, hanno occupato tutto, fanno questo e fanno quello, ma comunque tutte cose brutte.
E che si è inventato?
Divenire il creatore, sostenitore, ammiratore, non lo sa più neanche lui, di un fantomatico blog "civico" che attaccava però solo una parte di partiti, con una parte di cittadini e non altri.
Oggi questo tizio del partito de La Destra quando è a Gallicano, è contro i partiti (e quindi anche contro La Destra, sbaglio Ciamei) quando supera la Macchiarella si dimentica di ciò e "assume" il ruolo di aggregatore di movimenti civici e contro i partiti.
Il sabato mattina quando incontra i cittadini alla Biblioteca, diviene filo-associazione di sinistra.
Incredibile questo personaggio che riesce con un solo nome ad assumere più facce politiche?
Per farsi sentire, e mi sembra come il topo che minacciava l'elefante, è pronto a promettere denuncie e querele; cominciò qualche tempo fa con Gabriele Milani, per poi non solo non lo denunciò più ma lo inserì anche nel Direttivo del Partito e in lista come candidato consigliere comunale. Per poi nominarlo addirittura tesoriere dell'associazione Codici, (quindi persona di fiducia massima) per poi "ucciderlo" a parole qualche giorno fa, quando lo definì :"l'uomo della chiavetta usb, che lascerebbe messaggi contro Dio, pardon contro questo tizio!"
Ma calma non vi preoccupate, dopo questo post, il tizio chiamerà Gabriele, gli giurerà eterna amicizia, che noi siamo tutti cattivi perchè ce l'abbiamo con lui e non riusciamo a comprendere la sua intelliggenza e che, cosa questa importantissima: NON E' MILANI L'UOMO DELLA CHIAVETTA USB, MA UN'ALTRO !!!!
Guardate che scriveva di Cerquetani qualche giorno fa; prima che lo denunciava e querelava, poi davanti alla fermezza di Cerquetani, il tizio invertiva la rotta e rettificò quanto da lui precedentemente scritto in : vabbè ho dato retta a delle persone che mi hanno consigliato di non denunciarlo, ma solo di segnalarlo ai Carabinieri. Senza sapere però, che gli altri non ragionano come lui, (meno male) e che invece le cose le fanno per davvero.
Mi accusa di non avere fatto nulla in minoranza nel Consorzio, ma non dice nulla contro i suoi amici-nemici di maggioranza; che io non avrei fatto nulla per portare a conoscenza dei cittadini di quanto amministrato dal Consorzio; che non avrei fatto nulla per non modificare lo statuto.
Ma se c'era pure lui all'assemblea pubblica del 21 dicembre del consorzio non poteva denunciarle lì, in quella sede, tutte le cose che scrive sul suo blog? Perchè non l'ha fatto?
Questo tizio che è di sinistra e di destra o contro i partiti a seconda del momento, ha fatto ennesima confusione tra le persone e i fatti realmente accaduti.
Io sono di destra da sempre, nel consorzio ero consigliere di minoranza e non deve confondermi con qualche suo amico di maggioranza che si è dimesso e poi ricandidato.
Poi in conclusione a me scrive che non avrei dovuto ricandidarmi per i motivi prima esposti, ma dimentica di scrivere che la sua maggioranza ha ripresentato 4 su 6 consiglieri uscenti.
Lui parla di me come quello che cerca la poltrona, ma lui perchè non da le dimissioni da dirigente di partito o da segretario di associazione Codici?
Ma dove sta la lista che doveva presentare insieme a Nuova (vecchia) Gallicano?
Ah dimenticavo la difficoltà non era nel reperire firme e candidati, ma il gestire e sostenere a seconda della situazione, il non presentarsi alle elezioni in quanto ente inutile, sostenere il candidato Randolfi in quanto espresso dal suo partito, o la lista civica Nuova Gallicano quella contro i partiti?
Faccia pace con il cervello, ma eviti di fare il mio nome, non vorrei che nella sua confusione scrivesse che Tabolacci Federico rappresenta i Ds e Marcello Accordino il centro destra.
Tabolà come mai non scrive più nessuno? Paura di beccarsi qualche altra denuncia?
RispondiEliminala terza lista, per il consorzio.
RispondiEliminalu professore
lu portantinu
lu informaticu
lu vecchiu gallicano
lu sinistroide
lu verme piscione.