martedì 24 febbraio 2009

TABOLACCI PRESENTE,MA NELLA CHIAREZZA!

Come avevo scritto che avrei riflettuto sul voto di domenica,ora che ho letto quello che Angelo Rossi scrive sul blog della PDL (mi auguro che faccia anche dei manifesti) credo di avere un quadro un po più chiaro.
Rossi anche se doveva farlo prima secondo me, ha comunque difeso il nome del partito.E siccome io ho una idea tutta mia di come ci si dovrebbe comportare in politica,dico a Angelo bene hai fatto a dimostrare che il condottiero deve stare davanti alle sue truppe sempre e comunque,e mai nascondersi.Per due giorni le truppe l'hanno cercato ma ora ha dimostrato che è presente e si vede da come risponde sia a Accordino che a Caratelli.
Quando chiede alla Destra cosa intende fare io non mi pronuncio e lo farà Ciamei,io come consigliere ribadisco che se non vi sarà un "regolamento di conti" vero DOVE TUTTI si dovranno prendere le responsabilità del loro operato,io mi riterrò libero da collegamenti di partito.
Voglio sapere se Rossi la stessa giusta severità che ha adottato contro Accordino la estenderà anche ad altri consiglieri,arrivando anche a dire a chi non dovesse essere d'accordo,TU NON RAPPRESENTI LA PDL!
Io sono sempre a disposizione del centro destra!Sono pronto a collaborare sia con Ciamei che con Rossi ma nella chiarezza!
Non sono disposto a collaborare con chi volendo far credere di essere nel centro destra, si muove e si comporta da uomo del centro sinistra.
Sono a disposizione,ma solo e dopo avere capito cosa intendono fare seriamente i condottieri Ciamei e Rossi.
Federico Tabolacci

Nessun commento:

Posta un commento