Certo che a Gallicano non ci facciamo mancare proprio niente.Pensavamo, ma evidentemente sbagliando, che era impossibile aggiungere qualcosa a queste torride giornate di fine luglio, ma come al solito i proverbi non sbagliano quasi mai.
Mai dire mai!
In questi giorni per il paese non si parla e si ride molto di un personaggio che fino a qualche mese fa, voleva dettare le regole dell'essere più fascista dei fascisti, mentre oggi gettata la maschera si rivela per quello che è sempre stato e che sempre sarà.
A me personalmente non fa ne caldo ne freddo conoscere quali saranno i suoi nuovi traguardi politici, ne tantomeno scrivere del suo nuovo ruolo all'interno del palazzo di via III novembre con uina "qualifica" dal nome nobile e altisonante.
Ma una cosa vorrei ricordarla a chi legge questo blog e non certamente al camaleonte della politica gallicanese, adesso finalmente sapete chi è l'uomo mascherato che giocava a fare il Duce con spalle dritte, petto in fuori ma che nel suo io era e è, più antifascista dell'intero schieramento del centro sinistra.
Quindi non commento ma vedrete che tra qui a non molto l'uomo mascherato ne combinerà un'altra delle sue.
Attendete con pazienza.
Penso che ognuno di noi abbia diritto a cambiare idea nel corso della propria vita. Il problema del personaggio di cui ti occupi in questo post caro Federico non è questo. Egli non ha cambiato nulla del suo modo di comportarsi, era alleato di Accordino e company ed è rimasto fedele a questa alleanza. Solo chi voleva passare per orbo non si accorgeva che il personaggio di cui sopra è sempre stato allineato e coperto con i "SINISTRI". Guardate che cosa ha realmente fatto per fronteggiare l'arrogante maniera di governare di questa amministrazione...NIENTE...
RispondiEliminaNon ho capito, scusa!!!
RispondiEliminaFattelo spiegare dal PROFESSORE....
RispondiEliminaecchennesò!
RispondiEliminaQUESTO E' SOLO L'INIZIO.L'AGONIA SARA' LUNGA E DOLOROSA.
RispondiEliminaforze stavolta la giustizia farà il suo corso,a parte le cavolate che scrive lo sfigato.
RispondiEliminaBiogas pip bilancio 800 posti discariche e altre cazzate simili,però non fa niente abbiamo il percorso degli acquedotti pista ciclabile e l'autovelox ecc ecc.
PASQUINO.
Ecco bravo hai detto bene la farmacia ti torna utile,comincia a comprarti le bende con i cerotti.
RispondiEliminaGentilissimo so tutto io .......mi viene da pensare che nella sua mente c'è il vuoto completo visto che riesce solo a parlare di altre persone e non ha l'intelletto per farsi conoscere per quello che è realmente.
RispondiEliminaChi vive di luce riflessa prima o poi si brucia !!!