sabato 13 febbraio 2010

CHE CRETINO CHE SONO STATO A CHIEDERE SCUSA E A CREDERE CHE AVEVATE DETTO LA VERITA'!!!


Qualche giorno fa ho chiesto scusa per avervi giudicato male; avevo creduto nella vostra buona fede, avevo creduto alle parole di Accordino come il "DIO UNICO IN TRE PERSONE" il quale in un suo post scriveva che quando parlava o scriveva lo faceva in rappresentanza di Vice Sindaco, Segretario PD e persona fisica, avevo pensato che Cerquetani si fosse un pò rincoglionito negli ultimi tempi.
E invece oggi, mi debbo ricredere.
Avevo fatto bene a giudicarvi male, Accordino non è il "DIO UNICO IN TRE PERSONE" e Cerquetani non si rincoglionito.
Oggi ho letto anch'io il Nuovo Corriere (e per chi non lo avesse fatto può aprire l'immagine a lato) e leggo che non si parla più di avvisi di garanzia ma di rinvii a giudizio (passaggio successivo all'avviso di garanzia).
Poi leggo il blog di Cerquetani e apprendo che lo stesso fa nomi e cognomi di quelli che sarebbero stati rinviati a giudizio; tutta la passata giunta meno l'assessore Valerio Bonamore che non era presente all'approvazione della delibera sul centro anziani.
Che, come scrive Cerquetani sul suo blog, a difendere la quasi totalità della ex giunta vi sia un solo legale e che come si domanda Cerquetani, che bisogno avevano di nominare un legale di fiducia se non sapevano neanche di essere stati raggiunti da un avviso di garanzia?
E poi che dire dell'arroganza di Accordino che qualche giorno fa scriveva sempre sul blog del PD, che con una fava avrebbe preso tre piccioni! Accordino può anche darsi che tra non molto potrebbe rendersi conto che con una fava non è possibile prendere solo tre piccioni, ma forse un intero stormo; lo stormo di quanti hanni mentito sapendo di mentire.
E poi Bersani ha il coraggio di chiedere le dimissioni di Bertolaso per un avviso di garanzia; Bertolaso ha almeno dimostrato capacità organizzative, ha fatto sì che la gente colpita dal terremoto in abruzzo avesse una casa dopo pochi mesi della distruzione!
Voi invece a differenza di Bertolaso non solo siete stati informati e rinviati a giudizio, ma addirittura invece di costruire avete distrutto!
E' per questo che siete stati rinviati a giudizio, o sbaglio?
Assumetevi la responsabilità di riferire in un consiglio comunale aperto alla cittadinanza; e soprattutto riferite la vera verità e non continuate a dire menzogne!
E ora spero solo che chi, in minoranza, abbia il coraggio di schierarsi e non di "dimenticarsi" tra qualche giorno del tutto, anche se potrebbero esserne rimasti coinvolti parenti ed affini.
La minoranza a cui riconosco l'impegno del consigliere regionale Lollobrigida nel sollevare la questione in consiglio regionale, non trovi la scusa dal non portare avanti in modo unitario questa iniziativa, solo e per motivi di "scontro" all'interno del PDL.

5 commenti:

  1. Tabolacci come mai non ci sono commenti sui blog e tutti stanno zitti,compresi il pd,pdl e destra?

    RispondiElimina
  2. Perchè è carnevale ed ogni scherzo vale..........

    RispondiElimina
  3. lunedì 15 febbraio 2010
    PRESENTAZIONE INTERROGAZIONE!!!
    Il sottoscritto consigliere comunale del gruppo “IL POPOLO DELLA LIBERTA’”

    PREMESSO

    • che veniva pubblicato sul settimanale “IL NUOVO CORRIERE” in data 13 febbraio u.s. un articolo che dava la notizia di possibili rinvii a giudizio nei confronti di componenti della giunta e di personale amministrativo del Comune di Gallicano nel Lazio riguardanti la demolizione dell’ex centro anziani sito in Via III Novembre per costruzione nuova sede comunale;
    • che il sottoscritto comunale fin dal 2005 aveva segnalato in più occasioni con atti ed interventi la possibile violazione delle norme a tutela dell’edificio di cui in oggetto in quanto lo stesso risaliva a più di cinquantanni d’età;

    TUTTO CIO’ PREMESSO CHIEDE

    1) Se le notizie riguardanti possibili rinvii a giudizio di componenti della giunta e personale amministrativo del Comune di Gallicano nel Lazio corrispondano al vero;

    Gallicano nel Lazio, lì 15 febbraio 2010

    Il Consigliere Comunale
    (ANGELO ROSSI)
    QUESTO IL TESTO DELL'INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL SOTTOSCRITTO QUALE CONSIGLIERE COMUNALE DEL PDL.
    Pubblicato da PDL GALLICANO NEL LAZIO a 14.33

    RispondiElimina
  4. Signori del Comitato. Se fosse vera la notifica di rinvii a giudizio a gran parte della vecchia Giunta comunale, che poi tanto vecchia non è affatto visto che c'è solo un volto nuovo a far compagnia al già collaudattissimo carrozzone, sarebbe davvero un tracollo per il PD locale, e sotto campagna elettorale tutto ciò avrebbe inevitabilmente un riflesso (negativo) sull'intera compagine elettorale di centro-sinistra. Ma se fosse vero tutto ciò altri problemi si profilano all'orizzonte: finanziamenti pubblici, appalti, gare d'appalto, dichiarazioni false, falso ideologico e molto altro ancora.
    Vogliamo credere ancora che tutto ciò sia un brutto sogno!
    Il Centro anziani (ex OND - opera nazionale dopolavoro 1930) era un simbolo per la comunità dei Gallicanesi ed è stato demolito con disinvoltura e tanta tanta arroganza.
    NOI ANDREMO AVANTI UGUALMENTE!
    Gruppo Linaro

    RispondiElimina
  5. IN RISPOSTA AL GRUPPO LINARO.

    PURTROPPO VIVIAMO IN UN PAESE COME GALLICANO,CHE SIA IL PASTORE CHE IL GREGGE,SI SONO MANGIATI PURE I SAMPIETRINI.
    POI CHE DIRE PER QUANTO RIGUARDA I RINVII A GIUDIZIO,ASPETTERA ALLA MAGISTRATURA FARE IL SUO CORSO.
    PER IL RESTO NOI TIREREMO DRITTO.

    LEX DURA LEX.

    RispondiElimina