Ritengo utile ed opportuno ai fini della chiarezza e della verità, ripubblicare quanto scritto sul blog del PD a firma del Vice Sindaco Accordino martedì 3 novembre 2009 nel suo post dal titolo "la verita'....."
TESTO INTEGRALE DEL POST:
"Ho aspettato volutamente due giorni attendendo smentite a quanto da me riferito ma noto che si vuole trovare soltanto qualche banale scusa per metterla in caciara ma niente di nuovo rispetto a quello che prevedevo.
Non sono dotato di sdoppiamento di personalita' pertanto anche se scrivo dal sito del PD voglio rassicurare che a scrivere e' sempre il Vice Sindaco, il segretario del PD e Marcello Accordino, sempre la stessa persona. Mi reputo coerente anche in questo.
Ribadisco quanto in precedenza affermato nel mio post dell'1 novembre aggiungendo che non sono stati notificati avvisi di garanzia neache ad altri.
Preciso che non e' mia indole dire falsita'.
Ma una domanda mi viene spontanea: se qualcuno e' cosi sicuro di quello che dice addirittura promettendo "copie" degli atti chiedo come ne e' venuto a conoscenza?
Seconda domanda: come mai, sempre a detta di qualcuno, girano voci e addirittura copie prima che gli stessi avvisi vengano recapitati agli eventuali interessati?
Presumo pero' che tutto sia frutto di fantasia....... ma se per caso fosse vero, beh questi signori non dovranno dare chiarimenti ai lettori dei blog e chiedere le dimissioni di qualcuno ma sicuramente dovranno rispondere ad altri di qualcos'altro!.
Sulle altre fantasie politiche, beh che dire non meritano la mia attenzione.
Pero' una cosa l'ho gradita, essere paragonato a D'Alema mi fa piacere ed onore. Grazie all'autore.
Cordialmente
Marcello Accordino
Pubblicato da partito democratico gallicano a martedì, novembre 03, 2009
Commento di Federico Tabolacci:
EGREGIO VICESINDACO,
HO INTESO RIPUBBLICARE QUANTO DA LEI SCRITTO NEL SUO POST DEL 3 NOVEMBRE SCORSO, AL FINE DI RICONOSCERLE CHE QUANDO SCRIVEVA, ("Ribadisco quanto in precedenza affermato nel mio post dell'1 novembre aggiungendo che non sono stati notificati avvisi di garanzia neache ad altri.Preciso che non e' mia indole dire falsita'.") CORRISPONDEVA, E CORRISPONDE, OLTRE CHE ALLA REALTA' ANCHE ALLA VERITA'!
LE CHIEDO SCUSA PER AVERE DUBITATO DELLA SUA PERSONA!
CORDIALMENTE FEDERICO TABOLACCI
Allora non resta che ammettere che Cerquetani aveva torto.
RispondiEliminacerquetani ha sempre torto! il vero problema è dimostrarlo! Non lo dico con ironia ma per cruda realtà.
RispondiEliminaAnonimo deluso dall'anonimato
Beh veramente è lui (o chi lo difende) a dover dimostrare di avere ragione.
RispondiEliminaFino a prova contraria nessuno a ricevuto ancora niente,o potete provare il contrario?
vuoi la prova,prestami il tuo blog così pubblichiamo le letterine amorose........
RispondiEliminaE intanto il Vice Sindaco ha voglia di Fava....
RispondiEliminaio aspetterei a dire chi ha torto o ragione.se ha sbagliato cerquetani a dire quelle cose o se hanno ragione quelli del comune quando dicono che non esiste niente contro di loro.però una cosa me la fai pensare te tabolacci.te che chiedi scusa a accordino mi sembra tanto strano.mi dai a pensare proprio perchè oggi chiedi scusa.
RispondiElimina