sabato 6 febbraio 2010

A GALLICANO SU ORDINE DI FERRARESI, PIAZZATI I CECCHINI SUI TETTI DEL CENTRO STORICO!!!




Attenzione, attenzione, a tutti gli abitanti di Gallicano e del centro storico,
se tra qualche giorno vedrete delle persone in mimetica, armate e piazzate sui tetti del centro storico, non allarmatevi.
Non sono i Nocs, ne Gis, ne gruppi speciali delle forze militari, ma soltanto gli uomini del vice, del vice, del vice, del vice sceriffo della contea di Gallicano, pronti a debellare il fenomeno criminoso del "cagare" in testa ad inermi cittadini e poi darsi alla fuga.
E ora di farla finita!
Questi improvvidi criminali alati, che stanno gettando nel panico la nostra ridente, tranquilla (pure troppo!!) comunità, da qui a qualche giorno verranno sconfitti e i loro corpi, verranno esposti a mò di trofeo, nella sale di rappresentanza del Palazzo Comunale.
L'operazione denominata " RICCARDO CUOR DI LEONE" avrà sicuramente una vasta eco sull'informazione mondiale; specialisti americani della russia e forse anche israeliani, sono gia in loco, al fine di "rubare" qualche segreto rispetto all'operazione in corso, che così come tutti noi sappiamo, è di alto valore strategico politico-militare.
Unica variazione al programma già elaborato dal vice e dal suo sceriffo, è stata per il giorno del via alle operazioni.
Si era pensato inizialmente al prossimo giovedì, ma poi fortunatamente, dal Palazzo comunale sede delle operazioni logistiche è arrivato il contr'ordine.
Motivo del rinvio? Il giovedi in Via Roma e P.zza della Rocca stazionano i banchi del mercato settimanale e la loro presenza non avrebbero permesso una circolazione veloce ai mezzi diretti al teatro delle operazioni.
A garanzia del buon esito e pulizia chirurgica dell'operazione, parteciperanno anche tecnici e forze speciali dell'Asp, che posizionerà mezzi ed uomini agli ordini del mitico colonnello Richard.

1 commento: