sabato 24 gennaio 2009

PRESENTATE LE LISTE PER LE ELEZIONI AL CONSORZIO STRADALE

Lista N. 1 Rinnovamento per il consorzio
Tabolacci Federico,Boi Pier Paolo,Scargetta Fulvio,Camerani Luciano, Mergè Carlo,Randolfi Angelo.

Lista N. 2 Il Consorzio per tutti
Betti Mario,Moro Giancarlo,Patriarca Pietro,Petrinca Fausto,Scappi Antonio,Tabolacci Angelo.

Come consigliere uscente e candidato alle prossime elezioni del Consorzio,se verrò eletto,proporrò che:
1) venga acquisito l'aggiornamento delle visure catastali dei terreni,allo scopo di aggiornare il ruolo degli utenti;
2) aggiornamento dello Statuto sociale alle leggi vigenti,ivi compreso l'adeguamento alla legge elettorale;
3) perseguire anche con il recupero forzoso,tutte le somme non pagate dagli utenti del consorzio.
Mi sembra importante ricordare che rimane vigente fino alle prossime elezioni lo statuto attualmente in atto.
Resto a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di informazioni e delucidazioni.

venerdì 23 gennaio 2009

RISPOSTA A QUELLO CHE SCRIVE CARATELLI

Per l'ennesima volta e spero l'ultima rispondo a tutti quelli che mi chiedono di rispondere a Caratelli per quello che ha scritto sul blog di Cerquetani.
Lui dice che non è entrato in consiglio comunale perchè io da capolista avrei tradito il partito perchè ho fatto la campagna elettorale per il pdl,ma se fosse così sarei stato in lista con la pdl e quasi sicuramente anche eletto.
Lo screzio con lui è nato quasi subito quando mi sono accorto a differenza di altri,che se ne stanno accorgendo adesso,che di politica non capiva nulla ma molto invece come trovare escamotage politici con gli avversari.
Ma Caratelli sa benissimo quali sono stati i problemi che ci sono stati e che per correttezza non ho mai scritto.Ma la pazienza ha un limite e allora adesso ne parliamo!
Con Caratelli le prime litigate le abbiamo fatte perchè aveva voluto mettere a tutti i costi sua moglie come candidata al comune e altri candidati che ha messo lui e che sapevamo non prendevano neanche un voto,così come è avvenuto.
Caratelli sa bene che,ma si vergogna a dirlo,che la destra non aveva i mezzi per attaccare i manifesti e che molti sono stati attaccati dai ragazzi del pdl, e che noi partecipavamo insieme a loro per attaccarli,ecco perchè scrive che stavo dietro al furgone.
Ma certo lui è un signorino che non si sporca le mani con la colla figuriamoci se poteva venire con noi a attaccare i manifesti della Santanchè,Storace e Buontempo (che se non sbaglio erano tutti di AN)
Perchè Caratelli non dice che abbiamo discusso perchè non è voluto intervenire contro Grilli che aveva costruito un telaio sulla prenestina per attaccare i manifesti di Sordi?
Parla lui che ha una poltrona come dirigente del partito de la destra nel collegio,sta in una associazione di sinistra e sta con nuova gallicano dove nessuno sa chi siano.
Detto questo comunque rinnovo la collaborazione alla pdl di Rossi e alla destra di Ciamei,non di certo a lui che per me è provvisorio nel suo incarico che lascerà non appena trova un'altra poltrona (sempre di sinistra) e di suo gradimento.
Spero di essere stato esauriente e chiudo qui questa storia invitando tutti a mandare messaggi che parlano del futuro di gallicano e non di un passato che è meglio dimenticare.
PS se poi Caratelli vuole parlare di Cameratismo me lo faccia sapere che sono sempre a disposizione.

mercoledì 21 gennaio 2009

QUALCOSA NON QUADRA IN TEMA DI SICUREZZA A GALLICANO NEL LAZIO









E QUI...SEMBRA DI NO!!


a quanto risulta dal rapporto "La criminalità nel Lazio" con dati ufficiali da parte dell'Osservatorio Tecnico e Scientifico per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, dal quale risulta che Gallicano nel Lazio ha nel 2006 l'indice (340 - 1138) più alto di delittuosità del Lazio e che è, esclusa Roma, al ventesimo posto su 120 comuni che compongono la Provincia di Roma in termini di indice di delittuosità (395,4). (come già pubblicato nel blog del PdL di Gallicano)


SINDACO, PENSA SIA IL CASO DI PREOCCUPARSI PER QUESTO??

O ANCORA UNA VOLTA POSSIAMO STARE TRANQUILLI PERCHE' "A GALLICANO LA SICUREZZA E' DI CASA"???

martedì 20 gennaio 2009

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' GALLICANO!!!!

Io sono nato in questo paese,sono vissuto da sempre in questo paese,ma spesso non riesco a capire come facciano i gallicanesi a scandalizzarsi ancora per fatti nuovi.
Ma scusate,le periferie non sono abbandonate da tutto e da tutti?
Il centro storico dove non si parla più non solo il gallicanese ma neanche l'italiano, vi sembra degradato o fiorente?
Ma scusate, i lavori pubblici che vengono fatti dalle solite ditte,non vi dicono niente?
L'università agraria, che fa elezioni che non rispettano la legge e che per questo motivo abbiamo presentato anche una denuncia,è tutto normale? Ma scusate,e di quei cittadini che fino all'altro ieri erano più rivoluzionari dei rivoluzionari e che oggi invece "non si occupano" più della "vita politica" gallicanese,ne vogliamo parlare o anche di questo non vi siete accorti?
Ma scusate,e quelli che aprono blog anonimi in ogni campagna elettorale e che poi rispariscono nell'anonimato così come ne sono venuti,è una cosa normale pure questa?
Ma scusate,e del consorzio stradale dove i consiglieri della maggioranza danno le dimissioni,dove la maggioranza ha sempre gestito il consorzio,e che invece ora che si stanno rendendo conto che forse possono perderlo,e si accorgono che è meglio chiudere il consorzio,vi sembra normale?
Vogliamo parlare del perchè le feste fino a che c'era Vicovaro riuscivano tutte alla grande e che invece da quando siete riusciti a farlo stancare e a mandarlo via,fanno una più schifo dell'altra,nessuno di voi se ne è accorto?
Scusate,ma quando girate e vedete le tante discariche all'aperto e i tanti obbrobri di cemento armato fatti,che avete pensato che stavate in un altro paese e non a Gallicano?
E allora perchè invece di lamentarvi e dire alla gallicanese davanti al bar:"che te possa pija 'ncorbo a ti e chi t'ha votatu" per dimenticare che forse anche voi l'avete votati,ma vi serve solo per far vedere agli altri che siete diversi,quando diversi invece non siete.
E allora basta con questa pantomina!!!!!
Non pensate che è ora di farla finita e di tirare la testa fuori dalla sabbia?????

venerdì 16 gennaio 2009

RES NON VERBA - FATTI E NON PAROLE

Grazie a tutti voi che avete scritto sia di bene che di male.
Grazie anche a quel cretino (pure cretini)che continuano a mandarmi messaggi che pensano di offendermi.sul fatto che questo cretino o questi cretini,dicono che io non sia di destra.
Certo è che se chi mi deve dare un giudizio è di sinistra e viene da una famiglia di sinistra,occupa posti di sinistra e si candiderà per una falsa lista civica ma vera di sinistra,allora che devo dire?
Da parte mia confermo la massima collaborazione alla PDL di Angelo Rossi e alla Destra di Andrea Ciamei,pur non essendo tesserato di nessuno dei due partiti.Certo il cretino non può capirmi no perchè lui è di destra mascherato da sinistra,ma perchè di destra ci si nasce e difficilmente ci si diventa.
A quelli che con frenesia mi continuano a mandare messaggi sul Consorzio rispondo che al momento opportuno ci saranno tutte le delucidazioni possibili,Certo non possiamo permettere che il cretino si metta in moto per fare una lista civica insieme a qualcuno della sinistra e a qualcuno della sinistra e qualcuno della sinistra.
A parte gli scherzi,ora non non ho da dire nulla e non so neanche se mi candiderò (il cretino ci rimarebbe male)figuriamoci se ho da dire qualcosa.
Ciao da Federico Tabolacci e a risentirci con i prossimi vostri commenti.

martedì 13 gennaio 2009

E' PERMESSO?

Ci sono anch'io e vorrei dire la mia.
Ho deciso di aprire un blog con il mio nome e cognome, quando altri invece hanno difficoltà pure a riconoscersi e sono spariti.
Chi vuole e chi intende lasciare messaggi, prendere parte alle discussioni, può farlo purchè rispetti il primario senso civico del rispetto e dell'educazione.
Benvenuti da Federico Tabolacci