Grazie a tutti voi che avete scritto sia di bene che di male.
Grazie anche a quel cretino (pure cretini)che continuano a mandarmi messaggi che pensano di offendermi.sul fatto che questo cretino o questi cretini,dicono che io non sia di destra.
Certo è che se chi mi deve dare un giudizio è di sinistra e viene da una famiglia di sinistra,occupa posti di sinistra e si candiderà per una falsa lista civica ma vera di sinistra,allora che devo dire?
Da parte mia confermo la massima collaborazione alla PDL di Angelo Rossi e alla Destra di Andrea Ciamei,pur non essendo tesserato di nessuno dei due partiti.Certo il cretino non può capirmi no perchè lui è di destra mascherato da sinistra,ma perchè di destra ci si nasce e difficilmente ci si diventa.
A quelli che con frenesia mi continuano a mandare messaggi sul Consorzio rispondo che al momento opportuno ci saranno tutte le delucidazioni possibili,Certo non possiamo permettere che il cretino si metta in moto per fare una lista civica insieme a qualcuno della sinistra e a qualcuno della sinistra e qualcuno della sinistra.
A parte gli scherzi,ora non non ho da dire nulla e non so neanche se mi candiderò (il cretino ci rimarebbe male)figuriamoci se ho da dire qualcosa.
Ciao da Federico Tabolacci e a risentirci con i prossimi vostri commenti.
Ma sa non avevi niente da dire potevi pure stare zitto.Avresti fatto più bella figura.
RispondiEliminaIntanto qui l'unico che è di destra è il sottoscritto e non a parole come te.
Ma davvero pensi che basti dire "Dux" ogni tre parole per definirsi di destra?
Ricordati che tradire NON è di destra,e tu hai tradito facendo la campagna elettorale con la pdl pur essendo candidato capolista con l'unico partito di destra d'Italia,e di questo tutta Gallicano se ne è accorta.
Continua con i tuoi blah blah blah...
So che non pubblicherai questo commento (come hai già fatto con gli altri) ma non importa tanto era indirizzato solo a te e l'importante è che la verità la conosciamo io e te.Gli altri già la sanno.
C'è chi della Destra ne fa parte,la dirige e la vive,e c'è chi invece sta fuori e porta i voti alla pdl.
Ciao,firmato "il cretino".
Patetico
RispondiEliminaCHE ERI CRETINO LO SAPEVO GIA'.POI PER QUANTO RIGUARDA LA PDL TE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA.ERO SIMPATIZZANTE E LO SONO ANCORA,LO STESSO VALE PER LA DESTRA DI CIAMEI,INVECE TU CONTINUA A FREQUENTARE IL PD.INSIEME ALLA TUA ASSOCIAZZIONE DI SINISTRA,SEI SOLO UN PAGLIACCIO CHE TRA NON MOLTO TI VERRA' TOLTA LA CITTADINANZA GALLICANESE....A DIMENTICAVO TI ASPETTO PER LA LISTA DEL CONSORZIO SE CIAI LE PALLE.
RispondiEliminaPS.SALUTAMI L'INGEGNERE TUO AMICO..
almeno l'ortografia
RispondiEliminaVedi la differenza tra me e te che io metto i tuoi messaggi che mi dicono che sono ignorante e che sbaglio con l'ortografia e non me ne vergogno, visto che non mi sono mai sentito un vip.Tu invece che scrivi bene si vede.Mica tutti riescono a scrivere su 2 blog diversi.Scrivi bene ma razzoli male.
RispondiEliminaTabolacci vuoi un consiglio?Se non fate due liste rimarrete inc..... questi fanno finta di presentare la lista,poi all'ultimo si ritirano e con una lista sola non si possono tenere le elezioni.Attenti che restate con il cul.... rotto e senza cetriolo e rivince di nuovo lu professore e lu portantinu.
RispondiEliminaCiao Augusto
Mai vista una festa come questa,triste e opaca come a rispecchiare il clima che vive questo comune.Ma per voi come è andata questa giornata di S.Antonio?Per me la più brutta festa che ricordo.Altro che il vicesindaco se la ride in piazza con Colagrossi,qui cè da piangere e tanto.Ridateci gallicano, ridateci i carri di Stefano Doddi,ridateci la voglia di dire orgogliosamente sono di gallicano.E ora toglieteci pure l'otto di settembre così avete fatto tutto.
RispondiEliminaHo votato ma ho giurato che non voterò più nessuno e che per protesta non parteciperò più a nessuna votazione del comune.Sono nauseato,schifato e disgustato anche di me stesso per non aver fatto nulla per fermarli prima.
Ma il "cretino" cambia corrente politica ogni 6 mesi? A Napoli ci va? Oppure la sua "associazione" lo terrà impegnato? Oppure deve andà a fa la lista per il Consorzio con il Professore...
RispondiEliminaNon ti preoccupare:il "cretino" farà tutte le ultime tre le cose...
RispondiEliminaQuanto alla prima (cambiare corrente ogni 6 mesi) credo che il caro non-anonimo si sta sbagliando con qualcuno che l'unica cosa che non ha ancora cambiato è la passione per la trippa....
Saluti.
mo il comune pure co la festa centra? ma tu che hai fatto per renderla meno brutta? la pro-loco a che serve? le confraternite a che servono? i cittadini volenterosi di fare dove sono? don piero diceva sempre: non chiederti cosa dà gallicano a te, chiediti piuttosto cosa dai tu a gallicano...
RispondiElimina