Stamattina ho letto il post che Accordino ha scritto sul PDL e in particolare modo su Angelo Rossi, e certo la cosa mi ha lasciato molto amareggiato.Non per quello che ha scritto il segretario del PD rispetto al loro "buon governo" dell'amministrazione che per me è,e rimane un fallimento quanto per come Angelo Rossi non è stato in grado di rispondergli.
Io sono stato consigliere d'amministrazione del consorzio,ho fatto il mio dovere e le carte e i documenti possono provarlo,mi sono ricandidato in queste elezioni in quella che consideravo una lista di centrodestra con PDL e Destra,e invece scopro di non averci capito nulla.
La Destra con Ciamei che difende giustamente il risultato positivo ottenuto da Randolfi,scrivendo che è arrivato 4° sulle preferenze,dimenticandosi di scrivere che se questo è vero è altrettanto vero che io sono arrivato 2°.Così come è giusto che la Destra difenda un suo uomo ma è anche giusto che il sottoscritto non essendo iscritto a nessun partito,non sia considerato "orfano" come qualcuno ha scritto sul suo blog,ricordando a qualcuno che la mia estrazione culturale e politica è e rimane di ESTREMA DESTRA!!!!!
I segretari di partito visto che hanno fatto insieme una lista,hanno il dovere morale di difendere tutti coloro che hanno preso parte a quella lista e non solo quelli iscritti al partito.
Ma se questo è l'andazzo che qualcuno per paura vuole portare avanti sappia e ci tengo a precisarlo che il sottoscritto non si sente "orfano" di nessuno,e che risponde e risponderà del suo operato come consigliere del consorzio, oltre che alla propria coscenza ai cittadini di gallicano e a nessun'altro.
Non si può chiedere a Tabolacci da una parte di avere un atteggiamento responsabile e politico,e dall'altra riservargli un trattamento diverso.
In conclusione solo per dire che pur non essendo previsto nessun gruppo misto all'interno del consorzio,la mia presenza e il mio atteggiamento e le mie decisioni,non seguiranno nessuna indicazione di partito in quanto non sono iscritto a nessun partito.
E che qualora questo non vada bene ai due segretari (PDL e Destra) che hanno stilato la lista elettorale, che me lo facessero sapere,perchè a differenza di altri io non sono attaccato alla poltrona e posso dimettermi anche ora.
Ma che a differenza di altri quando mi attaccano so anche rispondere!!!
Grazie di nuovo a tutti da Federico Tabolacci
Tabolacci,scusa ma lo sapevano tutti che la destra portava randolfi,la pdl portav boi,mergè e camerani,grotte dell'acqua portava scargetta e a te ti portava cerquetani.
RispondiEliminainfatti la destra ha lodato randolfi e cerquetani ha lodato te.poi che angelo rossi non dica niente dei suoi candidati questo la dice lunga su come il pdl teneva veramente a queste elezioni del consorzio....
Carissimo Federico, ti scrivo innanzitutto per congratularmi del risultato che hai ottenuto alle elezioni per il rinnovo del Cda del Consorzio Stradale di Gallicano. Da quello che ho saputo, oltretutto, hai anche incrementato il tuo "bacino" di voti rispetto alle scorse elezioni, per cui le chiacchiere stanno a zero: l'impegno e la costanza vengono sempre premiati e questo ne è il risultato. Alla faccia della coerenza predicata da alcuni elementi. Ora tocca a te, devi dimostrare a chi magari sottovaluta le tue potenzialità di che pasta sei fatto. Io ho il piacere di conoscerti per cui so con chi e di chi parlo; mentre altri parlano solo per sentito dire. Sono sicuro che non deluderai le aspettative di nessuno. In bocca al lupo.
RispondiEliminaBAU' MIRKO.